Top
info@pedemontana-servizi.it | +39 0424 017652

15 ottobre 2021

CONFAPI VENETO INCONTRA LA GIUNTA DI CONFAPI VENEZIA

CONFAPI VENETO INCONTRA LA GIUNTA DI CONFAPI VENEZIA

 

 

La Giunta di Confapi Veneto incontra l’Associazione delle PMI della Città Metropolitana di Venezia. Un momento di reciproca conoscenza.

 

 

Si è tenuto martedì 12 ottobre scorso un incontro conoscitivo tra i Componenti di Giunta di Confapi Veneto, presieduta da William Beozzo e la Giunta di presidenza di Confapi Venezia.

 

All’incontro erano presenti Marco Zecchinel, Presidente di Confapi Venezia, Marco Dall’Acqua, Vicepresidente con delega allo sviluppo del territorio e mandamenti, Roberto Dal Cin, Vicepresidente con delega alle Relazioni Istituzionali e Turismo, Alessia Rossi, Consigliere con delega al Mercato del Lavoro, Eventi e Networking, Corrado Secchi, Consigliere con delega alle Relazioni Industriali, Simone Padoan consigliere con delega all’Internazionalizzazione.

 

Per Confapi Treviso ha partecipato la Vicepresidente vicaria Silvia Sardena, il Presidente Carlo Valerio per Confapi Padova e, in collegamento online, il Presidente di Confapi Verona Manfredi Ravetto. William Beozzo ha rappresentato anche Confapi Vicenza e Pedemontana.

 

Presente all’incontro anche il Segretario di Confapi Veneto, nonché Direttore di Confapi Venezia Nicola Zanon, il quale ha presentato al neopresidente Beozzo e ai colleghi imprenditori la struttura territoriale e i collaboratori di Apindustria Servizi Srl, l’Ente accreditato presso la Regione del Veneto per la Formazione e i Servizi al Lavoro.

 

L’appuntamento della Federazione delle Associazioni delle Piccole Medie Industrie venete si è rivelato un’utile occasione per fare il punto circa la situazione delle PMI del territorio e per confrontarsi su idee e progettualità che coinvolgeranno la struttura regionale e le organizzazioni territoriali venete nei prossimi mesi.

 

Il Presidente William Beozzo, ringraziando Confapi Venezia per l’ospitalità concessa, al termine dell’incontro dichiara: “Sarà importante lavorare in sinergia tra le Territoriali al fine di poter offrire adeguati servizi e fornire concreti e immediati strumenti alle nostre imprese, impegnate quotidianamente a contrastare con caparbietà le difficoltà derivanti principalmente dall’alto costo e dal reperimento delle materie prime, nonché dall’individuare Personale formato e qualificato da impiegare nell’immediato nelle aziende.”

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

SERVIZI A SUPPORTO DEGLI IMPRENDITORI DIVENTA SOCIO

Al servizio degli imprenditori e delle loro imprese