Top
info@pedemontana-servizi.it | +39 0424 017652

15 ottobre 2021

CGIL. CONFAPI: SEMPRE A DIFESA DEI VALORI DEMOCRATICI

CGIL. CONFAPI: SEMPRE A DIFESA DEI VALORI DEMOCRATICI

 

 

Confapi vuole esprimere ancora una volta solidarietà alla Cgil alla vigilia della manifestazione unitaria che si svolgerà sabato 6 ottobre a Roma insieme a Cisl e Uil.

 

Le nostre aziende rappresentano quel mondo del lavoro e della produzione che vuole ripartire in sicurezza per crescere e per far crescere l’intero Paese. Siamo con tutte (e sono tante) le persone che vogliono costruire e non distruggere, che credono nella democrazia e nello stesso tempo nel diritto di esprimere pacificamente le proprie opinioni e anche il loro dissenso.

 


“Da sempre e in particolar modo in questa fase storica – sottolinea il Presidente di Confapi, Maurizio Casasco - consideriamo le Organizzazioni sindacali nostri autorevoli interlocutori e siamo ancora più convinti che la rappresentanza, sia essa degli imprenditori sia essa dei lavoratori, rivesta un ruolo fondamentale anche come presidio e baluardo di democrazia".

 


Confapi è pronta a combattere ogni forma di tracotanza, violenza e sopraffazione in difesa dei valori democratici affermati con dedizione e sacrificio dalle generazioni che ci hanno preceduto. Le imprese di Confapi vogliono continuare con forza e coraggio questo cammino comune per migliorare il presente e a beneficio delle generazioni che verranno.

 

Comunicato: Confapi

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

SERVIZI A SUPPORTO DEGLI IMPRENDITORI DIVENTA SOCIO

Al servizio degli imprenditori e delle loro imprese