Top
info@pedemontana-servizi.it | +39 0424 017652

03 dicembre 2021

C.I.E.V., imprenditori edili a confronto nell'Assemblea nazionale a Verona

C.I.E.V., imprenditori edili a confronto nell'Assemblea nazionale a Verona

 

 

Si è svolto lo scorso ottobre a Zevio l'incontro nazionale tra i soci del Collegio imprenditori edili del Veneto. L'obiettivo era fare il punto sulle principali novità che riguardano il settore. Presente anche Rocco di Giuseppe, presidente Nazionale di Confapi Aniem.

 

 

Aggiornamento del codice contratti alla luce del decreto semplificazioni; legalità negli appalti pubblici e qualificazione delle stazioni appaltanti. Sono questi alcuni dei temi principali affrontatati dal C.I.E.V. (Collegio imprenditori edili del Veneto) di Confapi Aniem, nel corso dell'Assemblea nazionale che si è tenuta il 22 ottobre scorso  nell'elegante sede di Tenuta Albertini a Zevio.

 

Ad impreziosire il momento, la presenza del presidente nazionale di Confapi Aniem Rocco di Giuseppe. Assieme a lui, al tavolo dei relatori, il presidente di Confapi Veneto William Beozzo, il presidente del Collegio Imprenditori Edili del Veneto Giancarlo Bertelli ed il suo direttore Alberto Drezza, il quale commenta: «E’ stata un’occasione ed un momento di incontro e confronto tra gli imprenditori edili delle PMI sui temi centrali dell’iniziativa del collegio e del settore, siamo orgogliosi che questo evento si sia svolto nella nostra città, a Verona».

 

Il Presidente di Confapi Veneto William Beozzo: "Solo l'unione tra di voi, il sistema e la collaborazione che è nata anche con Confapi, può portare ad avere dei risultati che oggi sono necessari. Il sistema non andrà ad agevolare la piccola azienda o le aziende che non sono più in grado di sostenere appalti perchè tutto quello che movimenterà questa massa di denaro che arriverà, andrà a favorire aziende con un certo valore di fatturato. Perciò l'unione, la formazione e il lavorare creando un sistema penso sia la soluzione migliore per far fronte a tutto questo. La Confapi Veneto sta ottenendo degli ottimi risultati per quanto riguarda la rappresentanza, quindi sui vari territori le imprese stanno credendo nel nostro progetto e stiamo crescendo. Giorno dopo giorno abbiamo delle grandissime soddisfazioni, in ambito relazionale all'interno del contesto politico regionale, abbiamo incontrato già un paio di volte il Governatore Luca Zaia e il Presidente del Consiglio Regionale Roberto Ciambetti. A breve lavoreremo per costituire anche le categorie regionali per permettere ai vari comparti di avere delle rappresentanze. Ciò che è necessario oggi è trovare lo spirito di credere e appartenere a qualcosa(...)".

 

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

SERVIZI A SUPPORTO DEGLI IMPRENDITORI DIVENTA SOCIO

Al servizio degli imprenditori e delle loro imprese