Top
info@pedemontana-servizi.it | +39 0424 017652

07 dicembre 2021

CONFAPI VENETO INCONTRA l'ASSESSORE REGIONALE GIANPAOLO BOTTACIN

CONFAPI VENETO INCONTRA l'ASSESSORE REGIONALE GIANPAOLO BOTTACIN

 

 

Il Presidente di Confapi Veneto William Beozzo ha presentato la nuova Giunta a Gianpaolo Bottacin, Assessore Regionale all'Ambiente, Clima, Protezione civile e Dissesto idrogeologico.


Si è tenuto martedì 23 novembre scorso, presso la sede della Protezione Civile a Marghera, un incontro conoscitivo tra il Presidente di Confapi Veneto William Beozzo e Gianpaolo Bottacin, Assessore Regionale all'Ambiente, Clima, Protezione civile e Dissesto idrogeologico.


Presente all’incontro anche il Segretario di Confapi Veneto Nicola Zanon.


L’appuntamento si è rivelato un’utile occasione per fare il punto sui numerosi interventi realizzati ed in corso d'opera finalizzati alla messa in sicurezza idrogeologica del territorio regionale nonchè sugli straordinari interventi di ripristino dei danni causati nel 2018 dalla tempesta Vaia.


Nell'occasione il Presidente William Beozzo ha confermato l'ampia disponibilità al coinvolgimento della Federazione regionale ai tavoli di lavoro e alle commissioni, con l’obiettivo di portare il proprio contributo e la voce delle PMI venete. Inoltre, il Presidente ha voluto ringraziare l'Assessore per l'importante e responsabile lavoro da lui svolto sia nell'ambito della Protezione civile che in quello Ambientale.


Bottacin, dimostrando ampia disponibilità al dialogo, ha sottolineato l'importante ruolo che le PMI venete dovranno giocare nei prossimi anni in termini di sostenibilità e riduzione degli impatti ambientali, in particolar modo sviluppando anche soluzioni e tecnologie che ci potranno portare all'avanguardia in tale ambito.

 

 

Confapi Veneto

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

SERVIZI A SUPPORTO DEGLI IMPRENDITORI DIVENTA SOCIO

Al servizio degli imprenditori e delle loro imprese