Top
info@pedemontana-servizi.it | +39 0424 017652

05 agosto 2021

L'intervista del Presidente William Beozzo

L'intervista del Presidente William Beozzo

 

 

Si è svolta lo scorso venerdì 30 luglio 2021 al Parco dei Principi Grand Hotel di Roma, l'assemblea dove è stato riconfermato il Presidente Maurizio Casasco alla guida di Confapi.

 

Presenti durante l'assemblea per la territoriale di Confapi Vicenza e Pedemontana il Vicepresidente Andrea Fabbian e il Presidente William Beozzo, il quale ha dichiarato durante un'intervista a Radio Confapi:

 

"Per Confapi Vicenza e Pedemontana è un orgoglio rappresentare il nostro territorio partecipando alla prima assemblea in quanto start-up. In questo momento c'è bisogno di formazione, tecnologia e di stare al passo con i tempi, tutte caratteristiche che anche una piccola realtà come la nostra può rispecchiare. La volontà c'è, apparteniamo ad una Confederazione importante, guidata da un Presidente importante e con dei fondi bilaterali che ci aiutano a fare della buona formazione per poter formare anche i nostri collaboratori. Durante questo ultimo anno in cui siamo nati, ho trovato una grande disponibilità da parte di tutte le territoriali, di quelle del Veneto in particolare, da parte del Nazionale, ci siamo sentiti come in una grande famiglia. Noi come start-up abbiamo avuto come riferimento il nostro Presidente Casasco, una grande persona che ci ha aiutati, ha avuto fiducia in noi e ci stimola ogni giorno. Il Territorio della provincia di Vicenza, soprattutto della Pedemontana, è un territorio portato all'esportazione, abbiamo piccole aziende che si confrontano con la globalizzazione, esportano in tutto il mondo, quindi io sono convinto che questa energia di finanziamenti, che arriveranno su progetti di sviluppo di qualsiasi tipo ma in particolar modo per quanto riguarda la fascia di aziende 0-20 ci aiuterà ad uscire da questa situazione difficile. Con il gioco di squadra possiamo sicuramente vincere contro la globalizzazione, con il Covid e affrontare nuovi mercati tutti uniti portando avanti dei bellissimi lavori".

 

Ascolta l'intervista: Clicca qui

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

SERVIZI A SUPPORTO DEGLI IMPRENDITORI DIVENTA SOCIO

Al servizio degli imprenditori e delle loro imprese