Top
info@pedemontana-servizi.it | +39 0424 017652

26 maggio 2021

STIPULATO ACCORDO TRA CONFAPI E POSTE ITALIANE

STIPULATO ACCORDO TRA CONFAPI E POSTE ITALIANE

 

 

 

ACCORDO TRA CONFAPI E POSTE ITALIANE

 

 

E' stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra Confapi e Poste Italiane che consentirà agli associati del sistema Confapi di usufruire di alcuni prodotti e servizi del Gruppo Poste a condizioni agevolate.

 

In particolare:

 

Cessione del Credito di imposta a Poste Italiane: i titolari di un conto corrente BancoPosta possono cedere i propri crediti relativi ai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio, incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione sul proprio conto corrente BancoPosta

 

Poste Delivery Business Prepagata, costituita da servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali, personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori.

 

Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale, che offre le proprie soluzioni di Gestione Documentale (Data Certa Digitale) in abbinamento alle sottoscrizioni delle licenze Microsoft 365 Business Basic, Standard e Premium.

 

 

 

Le aziende interessate dovranno compilare la Scheda di Richiesta Contatto fornita, verranno poi reindirizzate ad un referente commerciale dedicato di Poste, e informati delle specifiche condizioni economiche.

 
Per info e supporto:

 

segreteria@confapivicenzaepedemontana.org / 0424 017652

Richiedi informazioni

captcha codice CODICE

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy

SERVIZI A SUPPORTO DEGLI IMPRENDITORI DIVENTA SOCIO

Al servizio degli imprenditori e delle loro imprese